Timothèe Chalamet








Quando Isabella mi ha commissionato una bambola personalizzata mi ha detto che era un regalo per sua figlia Sara e desiderava che la bambola rassomigliasse il personaggio famoso preferito da sua figlia: l'attore Timotheè Chalamet.


Inutile dire che, passato il momento di sconcerto iniziale per paura di non ritenermi all'altezza di un compito tanto difficile, ho cominciato a studiare un po' il personaggio cercando di riprodurre in un bozzetto le sue caratteristiche peculiari... la sfida maggiore è stata ricreare i ricci dei suoi capelli.

Il risultato del mio lavoro lo potete vedere in queste foto: la mia bambola indossa l'iconico tailleur ciclamino indossato dall'attore sul red carpet...

La mia cliente è rimasta soddisfatta. E voi, che ne pensate?








 

Commenti

Prodotti preferiti